Collezione Sanitari DREAM di Galassia Italy

Sanitari Dream, una collezione dal design moderno ed elegante, con linee pulite e curve armoniose che si inseriscono perfettamente in qualsiasi tipo di bagno.

Read more
Blog di Il Bagno e la Casa

Vasi da giardino in terracotta smaltata new age

Linea di vasi ed oggettistica in terracotta smaltata, dove pregiati smalti rendono eleganti e raffinati modelli strettamente materici.

Read more
Blog di Il Bagno e la Casa

In anteprima vi sveliamo i colori di tendenza dei sanitari bagno 2024 !

Tendenze colori sanitari bagno 2024: Blu sofisticato, Verde menta, Terra cotta, Grigio antracite, Rosa polvere, Nero elegante, Beige naturale. Stili variabili, equilibrio estetica-funzionalità.

Read more
Blog di Il Bagno e la Casa

Il lavatoio perfetto per ogni esigenza

I lavatoi sono un elemento essenziale di qualsiasi cucina o lavanderia

Read more
Blog di Il Bagno e la Casa

Lavabi Colorati

I lavabi colorati sono una tendenza crescente nel design del bagno. Possono aggiungere un tocco di personalità e vivacità a qualsiasi spazio.

Read more
Blog di Il Bagno e la Casa

L'arte della Ceramica

L'arte di lavorare l'argilla: I materiali ceramici, ottenuti da argille selezionate e cotte ad alte temperature, creano micro-porosità che influenzano le proprietà meccaniche.

Read more
Blog di Il Bagno e la Casa

Piatto Doccia FOLIA di GALASSIA ITALY

Piatti Doccia FOLIA "Galassia Italy" ! Solo 3 cm di altezza dalla superficie in ceramica 

Read more
Blog di Il Bagno e la Casa

Serie da Bagno Sospesa

Le serie da bagno sospese sono un'ottima scelta per chi desidera un look moderno e minimalista nel proprio bagno.

Read more
Blog di Il Bagno e la Casa

Nuova collezione Farmer Sinks by Ceramica Galassia

La nuova collezione Farmer Sinks di Ceramica Galassia ci regala lavelli moderni per la cucina di chiara ispirazione rurale, che li rende unici nel loro genere. Questi lavandini rustici moderni sono funzionali, pratici e in grado di rendere la cucina accogliente e contemporanea.

Read more
Blog di Il Bagno e la Casa

Bonus Idrico 2023

Anche nel 2023 sarà possibile ottenere il Bonus idrico, il rimborso fino a 1.000 euro e senza limiti ISEE delle spese sostenute per acquistare nuovi sanitari. La misura ha lo scopo di favorire il risparmio di acqua provocato da rubinetti e servizi ormai obsoleti.

Read more
Notizie Fiscali

Come arredare un bagno piccolo

Ottimizzare gli spazi di un bagno di piccole dimensioni è sempre un’impresa degna di nota. Esistono vari trucchetti per capire come arredare un bagno piccolo e creare un ambiente funzionale, organizzato e arioso. Prima di iniziare, è importante fare una lista delle esigenze e degli oggetti che si desidera inserire in questo spazio.

Read more
Design Bagni

Cosa significa water “senza brida”?

Nei water, la brida è il bordo che si trova lungo il profilo del vaso, creato per igienizzarlo facendo scorrere l’acqua lungo tutto il perimetro. Spesso questa parte risulta la più complicata da pulire, tanto da aver sviluppato un intero mercato di prodotti adibiti a questa funzione.

Read more
Design Bagni

Come Rendere Bello e Funzionale il Bagno di Servizio

Un bagno extra fa sempre comodo. Quando è possibile si trasforma la lavanderia o il tinello in un bagno di servizio, ma perfetto per la routine di una famiglia che in bagno ama trascorrere interminabili momenti di relax.

Read more
Design Bagni

Bagni sempre più ricercati: i trend del 2022

Basta bianco: pareti a colori e sanitari colorati! Da qui si parte per scoprire i nuovi trend del 2022! Che siano piastrelle, carte da parati o pitture, le pareti cercano sempre di più il colore.

Read more
Design Bagni
prodotto aggiunto alla lista
Product added to compare.