JOLLYWASH 50X45 LAVAPANNI BIANCO LUCIDO
JOLLYWASH 50X45 LAVAPANNI BIANCO LUCIDO
JOLLYWASH 50X45 LAVAPANNI BIANCO LUCIDO
JOLLYWASH 50X45 LAVAPANNI BIANCO LUCIDO

Lavapanni JOLLYWASH cm 50X45

24120
330,00 €
Tasse incluse Spedito entro 5-7 giorni lavorativi

Lavapanni JOLLYWASH cm 50x45 fornito di cestello estraibile portabiancheria, tavola lavapanni in legno massello double face di Colavene

Il mobile e' in truciolare nobilitato 18 mm, Idrofugo a norme EN Laminato lucido

Lavatoio in ABS metracrilato, sifone e troppopieno, manigliette cromate.

Disponibile nei colori bianco - celeste - grigio  - melanzana

Colore

Descrizione

Il Lavapanni JOLLYWASH cm 50x45 è un pratico lavabo progettato per facilitare le attività di lavaggio e pulizia domestica. Dotato di un cestello estraibile portabiancheria, questo lavapanni offre una soluzione comoda per separare e riporre i panni sporchi prima del lavaggio. Realizzata in legno massello di alta qualità, la tavola lavapanni presenta una struttura double face, che consente di utilizzare entrambe le superfici per lavare e pulire i vestiti. Questa caratteristica offre una maggiore flessibilità e funzionalità, poiché permette di gestire diverse necessità di lavaggio. La tavola lavapanni è stata progettata da Colavene, un rinomato marchio specializzato nella produzione di articoli per il bagno e la casa. La sua costruzione solida e resistente garantisce una lunga durata nel tempo e una maggiore affidabilità nell'uso quotidiano.

Le dimensioni del Lavapanni JOLLYWASH cm 50x45 permettono di inserirlo agevolmente in qualsiasi ambiente domestico, anche in spazi più ridotti. La sua forma compatta e funzionale facilita l'utilizzo e consente di ottimizzare al massimo lo spazio disponibile. In conclusione, il Lavapanni JOLLYWASH cm 50x45 fornito di cestello estraibile portabiancheria e tavola lavapanni in legno massello double face di Colavene rappresenta una soluzione pratica, funzionale ed esteticamente piacevole per effettuare lavaggi e pulizie domestiche in modo comodo e organizzato.

Dettagli del prodotto

Tipo di installazione
A pavimento
Materiale
Legno
Misure cm
50x45xh86

16 altri prodotti della stessa categoria:

prodotto aggiunto alla lista
Product added to compare.