Pensile DOMESTICA  cm 60X22
Pensile DOMESTICA  cm 60X22

Pensile DOMESTICA cm 60X22

DP6022B
142,00 €
Tasse incluse Spedito entro 5-7 giorni lavorativi

Pensile Domestica a due ante cm 60x22xh70 ed un ripiano interno con maniglie satinate della collezione DOMESTICA di COLAVENE

Realizzato in legno truciolare nobilitato da 18 mm idrofugo a norma EN

Descrizione

Il Pensile Domestica a due ante della collezione DOMESTICA di Colavene è un elegante elemento di design per l'arredamento domestico. Le sue dimensioni sono di 60 cm di larghezza, 22 cm di profondità e 70 cm di altezza, rendendolo adatto a diversi contesti abitativi. Il pensile è realizzato con materiali di alta qualità e presenta un design moderno e minimalista. Le ante sono dotate di maniglie satinate, che conferiscono un tocco sofisticato ed esteticamente piacevole. All'interno del pensile è presente un ripiano, che offre la possibilità di organizzare e riporre oggetti o accessori, permettendo di mantenere l'ordine e l'organizzazione negli spazi domestici.

Il Pensile Domestica di Colavene si adatta a diverse tipologie di arredamento, grazie al suo stile versatile e alla finitura satinata delle maniglie, che si abbinano facilmente ad altri elementi d'arredo. Con la sua combinazione di design elegante e funzionalità pratica, il Pensile Domestica è un'ottima scelta per coloro che cercano un elemento di arredo raffinato e di qualità per la propria casa.

Dettagli del prodotto

Tipo di installazione
Parete
Materiale
Legno
Misure cm
60X22Xh70

16 altri prodotti della stessa categoria:

prodotto aggiunto alla lista
Product added to compare.