Lavabo XES sosp/app cm 60 - 9913
Lavabo XES sosp/app cm 60 - 9913
Lavabo XES sosp/app cm 60 - 9913
Lavabo XES sosp/app cm 60 - 9913

Lavabo XES sosp/app cm 60 - 9913

9913
117,00 €
Tasse incluse Spedito entro 5-7 giorni lavorativi

Lavabo mono foro XES di Galassia cm 60x50xh18  con bacino centrale e con ripiano a dx per foro rubinetteria

Fissaggi inclusi 

Rubinetteria esclusa 

Descrizione

Il lavabo Xes appoggio di Galassia è caratterizzato da un design moderno ed elegante, ideale per aggiungere un tocco di raffinatezza al tuo bagno. Realizzato in ceramica di alta qualità, presenta una forma rettangolare con bordi sottili e puliti. Le dimensioni compatte del lavabo lo rendono adatto per bagni di piccole dimensioni o per creare un'atmosfera minimalista. Può essere installato su un piano di lavoro o su una mensola, senza bisogno di fissaggi a parete.

La superficie del lavabo è liscia e resistente alle macchie, facilitando la pulizia e mantenendo sempre un aspetto pulito e brillante. Il colore bianco brillante del lavabo si adatta facilmente a qualsiasi stile di arredamento, garantendo un look armonioso e coordinato. Le dimensioni generose del lavabo Xes appoggio di Galassia offrono ampio spazio per l'utilizzo quotidiano, consentendo di lavarsi le mani comodamente o di eseguire altre attività di pulizia.

Il design senza troppe curve o soluzioni decorative superflue lo rende un elemento versatile, che si adatta facilmente a qualsiasi tipo di arredamento.

Dettagli del prodotto

Tipo di installazione
Da Appoggio / Sospeso
Materiale
Ceramica
Misure cm
60x50xh18
Colore
bianco lucido
Non incluso nel prezzo
Rubinetteria
Collezione
XES

Potrebbe anche piacerti

8 altri prodotti della stessa categoria:

prodotto aggiunto alla lista
Product added to compare.